William e Harry, “fratelli coltelli” al funerale di uno zio: non si rivolgono parola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LONDRA – La buona notizia, per i tifosi della famiglia reale e dell’armonia in ogni tipo di famiglia, è che William e Harry sono di nuovo apparsi insieme. La notizia cattiva è che non si sono rivolti la parola, anzi non si sono nemmeno guardati in faccia, perlomeno nel corso dell’apparizione pubblica. Mercoledì i due “fratelli coltelli” di casa Windsor sono andati entrambi al funerale di uno zio,… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

I rapporti della famiglia reale con Harry sembrano essere tesi e silenziosi. La malattia del padre, Re Carlo, non ha lenito le difficoltà di comunicazione tra il primogenito, il Principe William, e il secondogenito, che ha lasciato gli impegni reali per trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. (DiLei)

La malattia del padre, Re Carlo, non ha lenito le difficoltà di comunicazione tra il primogenito, il Principe William, e il secondogenito, che ha lasciato gli impegni reali per trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. (DiLei)

L'episodio ha ulteriormente evidenziato la gravità della loro frattura, che ha radici profonde e si è aggravata negli ultimi anni con le vicende legate al trasferimento di Harry negli Stati Uniti e alle tensioni con la famiglia reale. (ilgazzettino.it)

L'episodio ha ulteriormente evidenziato la gravità della loro frattura, che ha radici profonde e si è aggravata negli ultimi anni con le vicende legate al trasferimento di Harry negli Stati Uniti e alle tensioni con la famiglia reale. (ilmattino.it)

Quando si dice che una donna può spaccare una intera famiglia, sicuramente parlare di Meghan Markle non è errato: l’ex attrice e protagonista di Suits infatti, non è mai riuscita ad adattarsi alla vita a Buckingham Palace, sentendosi sempre messa da parte rispetto alla cognata Kate Middleton, che avrebbe avuto i favori della regina. (Salernosera)

Nessun riavvicinamento, nemmeno nel giorno più brutto: quello del ricordo e del dolore. Nel 27esimo anniversario dalla scomparsa di Lady Diana, lo scorso 31 agosto, tra i principi Harry, 39 anni, e William, 42 anni, non c'è stata nessuna chiamata. (ilgazzettino.it)