Calamai: “Vlahovic? Il rinnovo va fatto prima che Commisso torni negli Stati Uniti”

Calamai: “Vlahovic? Il rinnovo va fatto prima che Commisso torni negli Stati Uniti”
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai a Radio Bruno Toscana ha parlato così di Dusan Vlahovic: “Il rinnovo contratto va fatto prima che Rocco vada via.

La crisi passerà e il prossimo anno ci saranno tante squadre che possono permetterselo.

Il pericolo è che si ripeta un caso Chiesa, con il giocatore che si accorda con un altro club e quindi rifiuta qualsiasi altra soluzione, per questo bisogna fare in fretta”

(fiorentinanews.com)

Su altre fonti

E’ un’altra Fiorentina rispetto a quella vista negli ultimi tempi, scrive la Gazzetta Dello Sport. Riserve diventate titolari, giocatori sul mercato, uomini impauriti trasformati in macchine da coraggio. (Fiorentina.it)

La notizia più importante è sicuramente che Vincenzo Italiano può contare non solo sui propri titolare ma anche sulle riserve che stanno assolutamente rispondendo presente Infine molto bene anche Lorenzo Venuti nonostante l’infortunio alla spalla che lo terrà fuori dai giochi per diverso tempo. (Firenze Viola)

C'è ottimismo per il rinnovo di Dybala, ma è un'altra Juve anche sul piano finanziario. "Vale anche per tutte le squadre in Europa, escluso il PSG. In questo momento la Juve non è la squadra del primo Allegri e credo lo sappia anche lui. (Tutto Juve)

FIORENTINA, Tutti importanti, nessuno indispensabile

Lo stipendio dovrebbe raggiungere i 4 milioni di euro, e anche sulla clausola rescissoria le parti sembrano aver trovato un punto d'incontro attorno agli 80 milioni Il Corriere Fiorentino in edicola oggi conferma la durata: contratto fino al 2025 (prolungamento biennale, ma quadriennale a partire da adesso). (Calciomercato.com)

Gazzetta: "Forse sì, assomiglia al matador Cavani". vedi letture. Secondo La Gazzetta dello Sport, questo ha l'aria di essere il campionato della completa esplosione di Dusan Vlahovic, un potenziale fenomeno, all’altezza dei migliori centravanti del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli articoli che hanno attirato maggior attenzione tra quelli pubblicati oggi, c'è senz'altro la copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto. Di seguito un estratto dell'articolo, che potete leggere integralmente cliccando :. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr