Inzaghi prepara il turnover. Ecco l’altra Inter, reparto per reparto

Inzaghi prepara il turnover. Ecco l’altra Inter, reparto per reparto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Esiste un’altra Inter e presto la vedremo in campo dall’inizio della partita. Magari non tutta insieme, magari non subito. Ma con il via della nuova Champions - si parte il 18 settembre con la trasferta a Manchester contro il City – il turnover sarà uno strumento necessario per districarsi fra i vari tornei. E Simone Inzaghi dovrà fare rifiatare i suoi fedelissimi, concedendo minuti prez… (la Repubblica)

Su altre testate

Serie B - Doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Vivarini (Frosinone News)

CAMPO – Denzel Dumfries non sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante. Il calciatore non ha mai giocato titolare nelle tre partite dell’Inter in campionato ed è stato utilizzato solamente come un sostituto di Matteo Darmian. (Inter-News)

L'Inter è tornata oggi al lavoro per la prima volta in settimana dopo l'ultima sfida contro l'Atalanta, vinta per 4-0. (Fcinternews.it)

L'Inter orfana dei Nazionali torna ad Appiano. Primo allenamento della settimana per Inzaghi

Alla ripresa del campionato, sarà determinante il lavoro di Simone Inzaghi su Josep Martinez, nuovo arrivato tra i pali e futuro numero uno dell’Inter non appena Yann Sommer saluterà definitivamente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mister è pronto a lanciarlo anche alla prima sfida dopo la sosta. (Inter-News)

Verso Monza-Inter, Inzaghi si affida a Taremi: Lautaro partirà dalla panchina (L'Interista)

Sono 11 i convocati, tra Europa e Sudamerica, non presenti a San Siro. A loro si aggiunge l'assenza di Nicolò Barella, ai box per un intervento al naso. (fcinter1908)