Jeda: "Cagliari in difficoltà, qualcuno ha sottovalutato la situazione"

Fcinternews.it SPORT

Vedo un Cagliari in difficoltà.

Ora sono i giocatori che devono togliersi ogni alibi e tirarsi fuori da questa situazione

L'ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha parlato a TMW Radio del momento dei sardi, prossimi avversari dell'Inter domenica prossima a San Siro.

Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi.

"Il Cagliari ha perso l'opportunità di guadagnare punti sul Torino nella giornata del derby con la Juve, ma è un campionato molto strano dove giocare in casa o fuori non porta differenze - ha detto -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. (Torino Granata)

Così l’ex rossoblu Jeda ai microfoni di Tmw. "Il Cagliari ha perso l'opportunità di guadagnare punti al Torino nella giornata del derby con la Juve, ma è un campionato molto strano dove giocare in casa o fuori non porta differenze”. (Blog Cagliari Calcio 1920)

L’ex attaccante rossoblù è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio riguardo alla situazione della squadra rossoblù. Per il buon Jedaias Capucho Neves il Cagliari rischia in maniera seria la retrocessione. (Calcio Casteddu)

Queste le dichiarazioni sull’attaccante serbo. Vlahovic è giovane e ha grandi prospettive. Una squadra del genere deve tenere i suoi gioielli. (Viola News)

Cambiare allenatore a volte non basta, ora sono i giocatori che devono scendere davvero in campo, eliminare qualsiasi forma di alibi e tirarsi fuori da questa situazione» Jeda, ex attaccante del Cagliari, commenta la situazione di crisi in cui si trovano i rossoblù. (Cagliari News 24)