"Lo Sputnik più efficace dei vaccini mRna"

Il Resto del Carlino ESTERI

"L’efficacia dello Sputnik V su 6-8 mesi – dice la nota – è molto più alta dell’efficacia ufficiale dei vaccini mRna.

Il team Sputnik ritiene che i vaccini adenovirali forniscano un’efficacia più lunga rispetto ai vaccini mRna a causa di una.

Il team Sputnik ritiene che i vaccini adenovirali forniscano un’efficacia più lunga rispetto ai vaccini mRna a causa di una risposta maggiore degli anticorpi e delle cellule T". (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

L’esperto ha precisato che il termine “immunità mucosale” indica l’immunità nelle membrane mucose del rinofaringe e del tratto gastrointestinale Sempre nella giornata di oggi, mercoledì 24 novembre, il presidente Vladimir Putin ha testato lo spray dopo aver ricevuto la terza dose del vaccino Sputnik Light, così da avere una protezione aggiuntiva. (Sky Tg24)

Parlando, oggi, durante una riunione di funzionari governativi, Putin ha confermato di aver ricevuto la formula nasale, insieme a un'iniezione di richiamo. La formula nasale è stata sviluppata dall'Istituto Gamaleya di Mosca e si basa sul vaccino di punta del paese Sputnik V. (L'AntiDiplomatico)

Domenica Putin aveva ricevuto la terza dose del vaccino anti covid Sputnik Light. Il Presidente russo Vladimir Putin ha annunciato di aver preso parte al trial dello Sputnik nasale precisando di "non aver sviluppato alcun sintomo anomalo". (Adnkronos)

La somministrazione del vaccino Sputnik a San Marino. «Lo Sputnik V? Per la cronaca, il piccolo Stato del Titano ha acquistato il vaccino Sputnik proprio in virtù di un accordo con il fondo monetario russo. (Corriere della Sera)

l presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato di aver testato personalmente un vaccino intranasale contro il coronavirus. Spiega Putin che c'entra una siringa con della sostanza polverizzata e non liquida. (Ticinonline)

2021-11-24T13:35+0100. russia. (Sputnik Italia)