Milan, la posizione di Fonseca sarà valutata dopo Liverpool e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvio shock ha fatto scattare più di un campanello d'allarme e in casa Milan sono tutti sotto esame. A partire da Paulo Fonseca, per cui le prossime settimane possono già essere cruciali.Nessuna vittoria e due soli punti conquistati dopo le prime tre giornate della Serie A 2024/25, ultimo quello ottenuto con il 2-2 in casa della Lazio. Risultati non convincenti come le prestazioni, se si considera che dopo tre partite ufficiali i gol incassati dai rossoneri sono già sei, evidenziando ancora una volta le difficoltà della squadra in fase difensiva. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Caos Milan, Fonseca allo sbando": titola così questa mattina in prima pagina l'edizione odierna di Tuttosport che analizza il momento difficile del Diavolo che ha ottenuto appena due punti nelle prime tre giornate di Serie A (Milan News)
La posizione di Fonseca sarà da valutare in base ai risultati delle prossime settimane. Infatti, dopo il trittico Venezia-Liverpool-Inter sar& (ilBianconero)
Milan, niente esonero immediato per Fonseca. Fondamentali le tre gare dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)
Momento decisamente complicato per il Milan. Alla crisi di risultati si è infatti aggiunto il caos derivato dal comportamento polemico (comunque smentito dai protagonisti) di Theo Hernandez e Rafael Leao, ai più apparso come un chiaro messaggio indirizzato al tecnico Paulo Fonseca, sempre più nel mirino di critica e tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Tre partite di campionato e appena due punti messi in cascina. Quello del Milan non è stato di certo l’inizio di stagione che in molti si sarebbero aspettati. Il Milan ha deluso in questo inizio di campionato e sul banco degli imputati è finito Fonseca: il tecnico per ora non è in discussione. (Goal Italia)
Il Milan non riesce a vincere nemmeno all'Olimpico contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)