4 di Sera, Paolo Del Debbio parte col botto: le cifre che spaventano la concorrenza

4 di Sera, Paolo Del Debbio parte col botto: le cifre che spaventano la concorrenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'ottimo risultato in termini di ascolti del nuovo Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino - 25% di share con 4.407.000 spettatori -, anche l'esordio di Paolo De Debbio a 4 di sera ha messo a segno un risultato robusto. Il talk show in onda su Rete 4 ha preso il posto della trasmissione condotta da Bianca Berlinguer. Ed è partito subito alla grande: 908.000 spettatori e il 5.16% di share. Il risultato è stato conseguito grazie all'ospitata del presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ha, in un certo senso, inaugurato la trasmissione di Del Debbio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cortesie per gli ospiti, e per i conduttori. Paolo Del Debbio comincia la nuova stagione televisiva a Mediaset raddoppiando. Da giovedì 12 settembre tornerà con il super-classico Dritto e rovescio, su Rete 4, in prima serata. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso della serata verranno approfonditi tutti i fatti salienti della giornata, con collegamenti dalle piazze italiane per conoscere il punto di vista dei cittadini. Fra gli ospiti inoltre: Elisabetta Gualmini e Maurizio Belpietro. (agenzia giornalistica opinione)

Del Debbio parte con Meloni, poi Porro con Toti. Ma vincono Telese e Aprile

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Mentre sul caso più caldo della politica nostrana il ministro della cultura scrive a La Stampa e Maria Rosaria Boccia continua a ‘instagrammare’ instancabile, ripresa da Dagospia, che cavalca la storia e detta il ritmo. (Primaonline)