Serie A: Inter favorita anche a Bergamo. Bologna-Napoli, prevale il '2'

Calciomercato.com SPORT

Dopo l'ulteriore iniezione di fiducia ricevuta con il trionfo in Supercoppa, l'Inter si presenta da favorita anche in casa dell'Atalanta, nel match clou della 22ª giornata di Serie A.

Match sulla carta agevole anche per il Milan, impegnato contro lo Spezia a San Siro e dato vincente a 1,32.

Netta prevalenza anche per l'Over, proposto a 1,57, mentre un match con meno di tre reti è in quota a 2,21. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Come riferisce Oddschecker, nelle 60 sfide giocate nel proprio stadio contro l’Inter la Dea è riuscita a ottenere 15 vittorie e 22 pareggi, uscendo sconfitta “solo” in 23 gare L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. (La Gazzetta dello Sport)

Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive. Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) (AGIMEG)

Il 19% vede invece vincenti gli uomini di Gasperini. Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro Le due formazioni lombarde si sono incontrate nella loro storia sinora ben centoventidue volte in ottantacinque anni di confronti. (Calciomercato.com)

AtalantaInter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. Con 15 vittorie su 20 partite di Serie A giocate, l’Inter di Inzaghi resta comodamente al primo posto della classifica e al momento vanta non solo il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese più solide. (Calcio d'Angolo)

Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)