Kelly Egbon muore dissanguato a 32 anni dopo una lite in casa: tagliata l'arteria femorale. Aperta un'indagine per omicidio, la fidanzata sentita in caserma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È caduto su un tavolo di plastica e si è tagliato l'arteria femorale: Kelly Egbon, 32enne originario della Nigeria, è morto dissanguato nella propria casa a Schio. Morto dissanguato A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. Secondo una prima ricostruzione all'interno dell'abitazione sarebbe scoppiata una lite al culmine della quale l'uomo avrebbe poi riportato la ferita mortale. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
Un nuovo capitolo si è aperto nelle indagini sulla morte di Kelly Egbon, il cittadino nigeriano di 32 anni trovato privo di vita la notte dell’Epifania, all’interno di un appartamento in piazzetta Garibaldi, a Schio, a pochi passi dal Duomo. (altovicentinonline.it)
SCHIO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Arrestata la fidanzata di Kelly Egbon, il 32enne morto dissanguato a causa di una ferita all'inguine che ha reciso l'arteria femorale. L'interrogatorio e l'arresto Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (ilgazzettino.it)
Secondo la ricostruzione, nell’appartamento di Schio (Vicenza) avrebbe avuto luogo una lite, culminata con il decesso dell’uomo. La rivelazione giunge al termine dell’interrogatorio della fidanzata della vittima, una connazionale, ascoltata subito dopo il ritrovamento del cadavere. (il Resto del Carlino)
A cura di Biagio Chiariello Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Un ferimento con esiti letali che pare sia avvenuto al culmine di una lite, in ambito privato, all’interno di un alloggio del centro storico che sorge in prossimità del Duomo cittadino, tra via Battaglione Val Leogra e via Cavour. (L'Eco Vicentino)