Genoa, Vieira sul suo futuro: "Non ho parlato con altri club"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieira smentisce suo trasferimento alla Roma Il mister del Genoa, Patrick Vieira, smentisce le voci di mercato del ultimi giorni che lo vedevano nel toto-nomi per la panchina della Roma: "Il futuro nel calcio è sempre una cosa difficile. Sappiamo tutti che la vita di un allenatore è quei 95', per me la cosa importante è rimanere concentrati sul nostro obiettivo che è la serie A. Non voglio perdere focus ed energia ma posso dire che non ho mai parlato con nessun altro club". (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri media
I cambi nella ripresa - Vieira nel secondo tempo ha anche inserito Messias ed Ekuban, ma i rossoblu non hanno mai concluso in porta (solo un tiro di Vitinha nel primo tempo). (Telenord)
Abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo, rimanere in A. Verona. (Genova24)
Volete sapere come potrete rivedere l’ultima puntata andata in onda del Fratello? Siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni necessarie per guardare la replica del GF 2024, oltre al modo per trovare tutte le puntate intere trasmesse fino ad oggi in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Non voglio perdere focus ed energia ma posso dire che non ho mai parlato con nessun altro club". Così Patrick Vieira in conferenza stampa sulle voci che lo vorrebbero tra i canidati per la panchina della Roma. (Sportmediaset)
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa ha commentato il pareggio di Verona. "E' stata una partita molto difficile, abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo, nel secondo tempo loro sono stati migliori dal punto di vista fisico, sono stati aggressivi, complimenti a loro, ma noi siamo contenti del punto, non perdere in un campo difficile come questo era importante". (Primocanale)
Loro hanno fatto una bella partita. È stata una partita molto difficile. (Sportmediaset)