Nuovo colore per le naked di Yamaha. La MT-03 diventa Euro 5

Nuovo colore per le naked di Yamaha. La MT-03 diventa Euro 5
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Costruita partendo dal DNA della gamma MT e con un motore due cilindri da 321 cc, la MT-03 è la moto ideale per i piloti che desiderano passare a una categoria superiore alla classe 125 cc.

Per il 2022 la MT-03 è equipaggiata con un motore aggiornato, ora completamente omologato Euro 5

(Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)

Per garantire che questo modello da gara soddisfi le aspettative e le preferenze dei clienti, la gamma GYTR prevede ulteriori aggiornamenti dell'allestimento. Sono montate altre parti richieste da FIM, quali la protezione della leva del freno anteriore e la protezione della corona posteriore. (Motociclismo.it)

Da Iwata, per il 2022, arrivano due nuovi modelli pronti ad entrare nel cuore degli appassionati, mezzi che verranno presentati a Eicma 2021 alla Fiera di Milano. Ténéré 700, con motore bicilindrico CP2 EU5 a 4 tempi da 689 cc, è stata rinnovata nelle colorazioni con le versioni Icon Blue e Midnight Black. (Sport Mediaset)

Yamaha aggiorna la XSR700 per il 2022 - Motoblog

La strumentazione LCD è stata spostata in una nuova posizione, più avanzata. Per i colori del 2022, Yamaha ha attinto a una delle moto più iconiche della sua storia: la famosa RD350LC a 2 tempi dei primi anni '80. (Motociclismo.it)

Yamaha presenta a EICMA il prototipo del Ténéré 700 Raid, costruito utilizzando al meglio i componenti GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing). Al posteriore un disco oversize da 267 mm, nuova staffa di fissaggio della pinza e tubi freno in treccia (Dueruote)

La nuova XSR700 riceve inoltre freni anteriori più grandi, con dischi da 298 mm, una forcella rivisitata nel setting, pneumatici Michelin Road 5, blocchetti elettrici aggiornati all’insegna della facilità d’uso, nuove protezioni laterali per il radiatore. (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr