Cristiano Ronaldo, gesto davvero incredibile: “Sono senza parole”

Cristiano Ronaldo, gesto davvero incredibile: “Sono senza parole”
Inews24 SPORT

Cristiano Ronaldo non bada a spese e, dopo averle regalato un portagioie da 124mila euro, si prepara ad altri doni preziosi

Un regalo extralusso quello che Cristiano Ronaldo ha appena fatto alla sua compagnia Georgina Rodriguez: “Sono senza parole”. Un amore sempre più saldo e che dura ormai da anni quello tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo, altri regali in arrivo per Georgina?

Non è ovviamente finita qui per Georgina Rodriguez. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. «Sono senza parole» così Georgina Rodriguez commenta l'ultimo regalo ricevuto dal compagno Cristiano Ronaldo: un portagioielli dal valore commerciale di 124 mila euro. (Il Mattino)

Un bolide capace di passare da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi, costruito a Malsheim (in Francia). Cristiano Ronaldo, che ha traslocato in tempi non sospetti tutte le sue auto dal garage di Torino, ha aggiunto un'altra vettura alla sua collezione di modelli che solo in pochi hanno l'opportunità di comprare. (AreaNapoli.it)

Leggi anche - Giulia De Lellis infuriata per la fake news: «Cose gravi, non le ho mai dette». «Sono senza parole» così Georgina Rodriguez commenta l'ultimo regalo ricevuto dal compagno Cristiano Ronaldo: un portagioielli dal valore commerciale di 124 mila euro. (leggo.it)

L’ultimo regalo di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguez vale quasi 130 mila euro

Secondo qualcuno, il premio lo meriterebbe, a sorpresa, Cristiano Ronaldo. Nel toto vincitore per il Pallone d’oro, un parere illustre fa discutere: il premio lo meriterebbe Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

A cura di Stefania Rocco. “Sono senza parole”, così Georgina Rodriguez ha reagito di fronte all’ultimo regalo ricevuto da Cristiano Ronaldo, suo compagno e padre dei suoi figli. Un portagioielli per Georgina Rodriguez. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr