D'Agostino: «Sarri non deve commettere gli errori fatti con la Juve»

Lazio News 24 SPORT

E’ uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili.

Gaetano D’Agostino, tecnico ed ex giocatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri. La Lazio inizia una nuova avventura con Maurizio Sarri in panchina.

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus

«Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Lazio News 24)

Su altri media

L'ex portiere della Roma, ospite della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', nega però questa possibilità: n"È stata su tutti i giornali questa possibilità, ma ho intrapreso un percorso, ho scelto di fare la gavetta per crescere come allenatore". (LAROMA24)

I due allenatori accendono il derby di Roma: se l’arrivo dello Special One era stato salutato con un murales nel quartiere di Testaccio, ecco spuntare al suo fianco il volto del tecnico della Lazio. Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Mourinho è quello più vicino ad avere la squadra adatta, ma Sarri ci mette poco a fare quello che desidera. Credo Mourinho, a Sarri ci vorrà un po’ di tempo. (Lazio News 24)

Sul possibile addio di Pellegrini, invece, è intervenuto Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Pellegrini al Barcellona? Calciomercato Roma, Xhaka sempre più vicino: “Sono affamato di vittorie”. (RomaNews)

Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista in merito all’esperienza del tecnico toscano alla Juventus a TMW Radio. E’ uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. (Juventus News 24)

Stiamo parlando di Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, tornato a parlare ai microfoni di Leggo. Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Juventus News 24)