Lazio parole Pedro: “Alla Roma situazione molto difficile, su Sarri…”

Europa Calcio SPORT

Sono felice di essere alla Lazio e di lavorare qui.

Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile da fuori rosa.

Difficile vincere, ma è una grande opportunità di fare qualcosa di buono

– Intervenuto ai canali ufficiali del club di Claudio Lotito, Pedro parla di queste sue prime settimane da giocatore della Lazio.

LAZIO PAROLE PEDRO. – Prosegue: “Non sai mai cosa ti aspetta quando arrivi in un nuovo club. (Europa Calcio)

Su altre testate

L'ex giallorosso Pedro ha parlato ai microfoni della radio biancoceleste, tornando anche sulla sua esperienza con la Roma. Queste le sue parole:. "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (LAROMA24)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

Alla domanda se sogna un gol al derby, lo spagnolo ha ribattuto: "La Roma è il passato, non voglio parlarne. Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. (Napoli Magazine)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere (La Lazio Siamo Noi)

Lo dice l’esterno offensivo della Lazio Pedro in merito al suo passaggio da una sponda all'altra del Tevere sul finire della sessione estiva di calciomercato. Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. (SassariNotizie.com)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)