MotoGP, risultato warm-up GP Spagna 2021: Vinales il migliore, Morbidelli 6°. Marc Marquez cade ancora, Valentino Rossi 20°

MotoGP, risultato warm-up GP Spagna 2021: Vinales il migliore, Morbidelli 6°. Marc Marquez cade ancora, Valentino Rossi 20°
OA Sport SPORT

Tuttavia, anche in quest’ultimo turno di prove si è compreso come la Yamaha sia in ottima forma sul circuito andaluso.

E’ stato il francese Johann Zarco il migliore del warm-up del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP.

Prosegue, invece, il momento di difficoltà di Marc Marquez e di Valentino Rossi.

L’iberico, in sella alla Honda HRC ufficiale, è incappato in una nuova caduta: una perdita d’anteriore in curva-4 e moto devastata

Resta, comunque, notevole il passo gara scandito dalle due moto di Iwata, con la combinazione soft (anteriore) e medium (posteriore). (OA Sport)

Su altri giornali

Però poi è andato tutto liscio, e in mattinata in quel punto sono stato sempre il più veloce con la Honda". Morbido, la Mosca Bianca: "Vivo nel passato". Sì, il Morbido è tornato ad andare forte. (La Repubblica)

Chissà che il tempone del primo giorno di prove a Jerez non sia l’antipasto di una rivincita sullo smacco del 2020. Un segno di sicurezza che potrebbe essere confermato nel turno di sabato mattina e poi in qualifica. (Corriere della Sera)

MotoGP, Marc Marquez è pronto a prendere di nuovo per mano Honda

Marquez chiude l’intervista parlando della classifica piloti: “C’è parecchia battaglia rispetto agli anni passati ma questo è un bene per lo spettacolo. Il mio collo adesso è bloccato ma è normale dopo una gara così: un ulteriore passo avanti, questo sarà importante per il proseguimento della stagione”. (Virgilio Sport)

Dobbiamo gestire bene cosa abbiamo e non perdere la strada Marc Marquez è ancora lontano rispetto a dove vorrebbe essere, ma la strada per tornare a vedere il Marquez a cui siamo abituati è quella giusta. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr