Calcio Fra Malmoe e Milan: dalle mani di Szczesny alla mano di Max Allegri (quando?)

Eurosport IT SPORT

Si nasconde, maliziosamente, nella non novità: un punto in tre partite, già due sconfitte, già due rimonte (a Udine, addirittura da 2-0) e una settimana d’alta tensione, martedì il Malmoe in Champions e domenica il Milan, un grande Milan, allo Stadium.

Se l’imbarazzante auto-incornata di Moise Kean appartiene al catalogo della Gialappa’s Band - un atto unico, per ora - le topiche di Wojciech Szczesny sono già tre. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenamento della vigilia, però, è stata anche l'occasione per un lungo dialogo tra l'allenatore bianconero e la dirigenza presente alla Continassa L'esordio nel girone H è in programma martedì alle ore 21 in Svezia contro il Malmoe . (Sky Sport)

Dopo la sconfitta di Napoli, la Juventus deve ripartire dalla Champions League e domani sera sarà ospite del Malmoe. A centrocampo invece ci sarà ancora spazio per Locatelli mentre in difesa torna De Ligt titolare (Tutto Juve)

La Juventus molto difficilmente recupererà Chiesa per la partita di Champions League contro il Malmoe: l’azzurro si è allenato a parte. Mattia Perin, nel frattempo, freme in panchina: sa che il suo momento può arrivare da un momento all’altro (SerieANews)

Allegri aveva preferito lasciarli a casa, per evitare possibili infortuni in vista della Champions [.] Mancavano, per l’appunto, tutti i giocatori che erano stati impegnati oltreoceano nelle qualificazioni mondiali. (Tuttosport)

Nella ‘bella’ contro il Barcellona non bastò però un gol di Morata e i catalani si imposero 3-1. Una doppietta argentina decise l'esordio in Champions nella prima stagione con Allegri in panchina, contro la stessa avversaria di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti in campo per la rifinitura in vista del debutto Champions di domani a Malmoe. In serata la conferenza Champions di Allegri (Tuttosport)