Sanchez al 120’, Inter Maravilla di Coppa

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Al terzo tentativo i bianconeri passavano: Mc Kennie (25’) di testa infilava Handanovic su cross di Morata.

Entrava Dybala nella Juve, mentre Inzaghi cambiava la coppia offensiva: dentro Sanchez e Correa per sorprendere i bianconeri in un finale intenso ma con poche occasioni.

Poi i supplementari: ritmi bassi e due soli brividi: un colpo di testa di Sanchez e una violenta conclusione di Dybala.

Ripartiva col piede sull’acceleratore la Juventus nella ripresa (per due volte Bernardeschi spaventava Handanovic) ma era una fiammata che si spegneva presto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Conte mi faceva giocare pochi minuti, mi sentivo un leone in gabbia. Simone Inzaghi non tradisce e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo alla guida dell'Inter. (leggo.it)

Ci portiamo tanta consapevolezza da questa partita perché la Juventus ha dimostrato di essere la Juventus, ce la siamo giocata alla pari per 120 minuti contro una squadra forte come l’Inter. Sicuramente ci sono stati errori individuali ma questo credo che faccia parte del gioco, penso che una squadra ragioni da squadra e dobbiamo pensare a questo. (Fantacalcio.it)

Parole di un giocatore che vuole ancora essere decisivo e che in questo momento meriterebbe di partire titolare, soprattutto considerando il calo di forma di Dzeko e un Lautaro così così. Forse non è stata la sua Inter più brillante della stagione, ma la mole di gioco che produce è impressionante. (fcinter1908)

Decide Sanchez all'ultimo minuto dei supplementari. Il Corriere della Sera propone questo titolo nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna: "Supercoppa all'Inter all'ultimo secondo". (Tutto Juve)

Il certificato verde, come sanno tutti coloro che lo hanno ricevuto, arriva in quel caso soltanto 14 giorni dopo. La scelta di Allegri su Szczesny è legata al green pass: la spiegazione. vedi letture. In occasione della Supercoppa contro l'Inter, il portiere della Juventus sarà Mattia Perin. (TUTTO mercato WEB)

La Juve solo una volta, in occasione del gol. Un momento della gara tra Juve e Inter (Ansa). La ripresa. La ripresa era cominciata con una fiammata della Juve: due volte Bernardeschi, una, a lato da posizione favorevole, e l’altra sopra la traversa dopo una bella azione personale (Tiscali.it)