Ukip, la nuova leader lascia dopo solo 18 giorni Ritorna Farage?

Corriere della Sera ESTERI

Non sono chiari i motivi che hanno portato Diane James a dimettersi a soli 18 giorni dalla sua nomina. C'è chi dice che il marito sia malato, chi invece parla di mancato sostegno da parte dei parlamentari. «Non ho l'autorità sufficiente per cambiare» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Inizialmente si era temuto per la sua vita, poi lui stesso ha rassicurato tutti. 0. (tio.ch)

Dopo soli 18 giorni dalla sua elezione, Diana James, leader dello Ukip, il Partito per l'indipendenza del Regno Unito, si è dimessa. (BCR Magazine)

Fino a qualche ora fa Steven Woolfe era il leader in pectore dell'Ukip, favorito numero uno alla successione di Nigel Farage. (Il Secolo d'Italia)

E' finita con uno dei favoriti alla leadership di Ukip a terra sui levigati pavimenti del Parlamento europeo di Strasburgo la settimana nera del partito indipendentista britannico, che rischia di essere cancellato dalla mappa politica dopo la vittoria ... (Il Gazzettino)

Strasburgo (Francia), 5 ott. (askanews)

L'europarlamentare britannico Steven Woolfe, membro del ... Dopo circa un'ora, ha accusato un malore nei corridoi dell'europarlamento e si è accasciato al suolo. (PostGenovaOnline)