Inter sempre su De Paul. Marotta sul mercato: "Puntelleremo l'organico"

TuttoUdinese.it SPORT

L'Inter guarada in casa Udinese in cerca di un rinforzo per la mediana per gennaio.

Il nome caldo è sempre quello di Rodrigo De Paul, ormai chiaro obiettivo dei neroazzurri.

Questo è un mercato arido di contenuti: lo guardiamo con ottimismo, ma anche con grande realismo".

Allo stesso tempo, proveremo a cogliere le opportunità considerando però che questo gruppo con i fatti ha dimostrato fiducia e riconoscimenti, anche grazie al lavoro dell'allenatore. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe abbracciare presto Rodrigo De Paul. Rodrigo De Paul ha tutte le caratteristiche che piacciono ad un tecnico come Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Sul banco degli imputati ci sono diversi singoli a cominciare da De Paul, per proseguire con Lasagna e arrivando poi ai senatori Ekong e Samir, pessimo al rientro dopo tre gare in panchina. A mandare su tutte le furie il presidente dei friulani è l'atteggiamento remissivo di alcuni giocatori. (Fantacalcio.it)

Kulusevski è un trequartista o un'ala che nel Parma svaria molto dietro alla punta. Si parla di circa 150 milioni più il valore dei giocatori in rosa per un'altra 50ina di milioni. (vivoperlei.calciomercato.com)

Primo incontro per Kulusevski - Se per De Paul il problema potrebbe essere il prezzo (oltre alla classifica dell'Udinese), per Kulusevski l’ostacolo è la volontà del Parma di non privarsi in anticipo del giocatore che l’Atalanta le ha dato in prestito. (TUTTO mercato WEB)

I viola sono alla ricerca di fisicità e tra i nomi sotto osservazione c’è anche Seko Fofana dell’Udinese, che Pradè conosce molto bene. Quest’oggi Il Mattino, quotidiano partenopeo, racconta che il Napoli si è interessata al giocatore ivoriano confermando che anche la Fiorentina è sulle tracce del mediano. (Viola News)

Proprio per questo, l’Inter avrebbe proposto l’inserimento di Federico Di Marco, scavalcato nelle gerarchie da Asamoah e Cristiano Biraghi. I tempi, ancora molto lunghi, di recupero di Stefano Sensi hanno allarmato Giuseppe Marotta che avrebbe già chiesto all’Udinese le condizioni per chiudere la trattativa. (CalcioDipendenza)