Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE INTERNO

Chi segue le regole non è stupido e va premiato” lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a seguito dell’incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

Dobbiamo impedire che minoranze che non seguano le regole blocchino il Paese.

Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" 14 ottobre 2021. “Appoggiamo le proposte del Governo e spero che applichi provvedimenti di buon senso, con cui si potranno trovare soluzioni. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. (EdizioneCaserta)

Con l'entrata in vigore del Green pass Italia obbligatorio sul lavoro, "spero che il Paese non si paralizzi, perché sarebbe una gravissima responsabilità di una piccola minoranza. "Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso (Adnkronos)

Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». E abbiamo anche gestito una pandemia, il nostro modo di amministrare è sempre stato quello di stare vicini agli ultimi. (latinaoggi.eu)

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

"La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro". E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (Adnkronos)

Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr