Broadcom soffre per il bando Huawei: costa due miliardi l'anno

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

New York - Huawei soffre del blocco del suo business orchestrato dagli Stati Uniti. Ma anche i colossi della Corporate America cominciano a risentirne e pesantemente - a suon di miliardi di dollari. Il leader dei microprocessori Broadcom ha svelato che (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Giornata no per STM, che mostra un pesante calo del 3,56% in Borsa, risultando il titolo peggiore del FTSE MIB per la giornata odierna. (Teleborsa)

Revenue sotto le attese e warning sulle prestazioni di tutto il 2019: con la trimestrale di Broadcom suona il campanello d'allarme per il comparto. Le restrizioni americane su Huawei e la compressione della supply chain incidono pesantemente sugli ordini. (CorCom)

Broadcom azioni è sceso venerdì, insieme a quelli di altri produttori di chip, dopo che la società ha abbassato il fatturato di guida per il resto dell'anno a causa delle tensioni commerciali e un "ampio" rallentamento in generale. (Italy Daily Views Online)

Male in Borsa i titoli tecnologici e in particolare legati all'industria dei semiconduttori dopo che il gigante Usa Broadcom, specializzato in queste componenti per il segmento comunicazioni e data center, ha ridotto le stime per il 2019 crollando nelle (Il Sole 24 ORE)

A pesare sulle azioni, l'annuncio della società dell’intenzione di tagliare le stime annuali di vendita di 2 miliardi di dollari, attribuendone la causa alla guerra ... (QuiFinanza)

Le vendite colpiscono il comparto in Europa prendendo di mira titoli (Notiziario Finanziario)