"Troppi fischi al Milan, i tifosi ci abbandonano" — Honda

InfoCatania SPORT

Uno dei giocatori meno utilizzati nel nuovo Milan di Vincenzo Montella è sicuramente Keisuke Honda. Su una probabile offerta di rinnovo sarà decisiva la volontà della nuova proprietà cinese: per il momento l'ex Cska Mosca non è stato ancora allertato ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Si legge su Calciomercato.com - Quello che davvero non ... Scivolato ai margini del progetto tecnico del Milan, Keisuke Honda resta uno dei punti fermi della Nazionale Giapponese. (LaprovinciadelSulcis)

Ecco le parole di Honda dal ritiro della sua Nazionale. “In Giappone i tifosi non fischiano mai la propria squadra, mentre a Milano ne sento fin troppi“. (Il Calcio Magazine)

Keisuke Honda torna a parlare e lo fa di nuovo dal Giappone, dove è impegnato con la sua Nazionale per il match di qualificazioni ai Mondiali contro l'Iraq previsto per domani. Non basta sostenerci solo quando vinciamo. (Rosa Rossa)

Uno dei giocatori meno utilizzati nel nuovo Milan di Vincenzo Montella è sicuramente Keisuke Honda. (CittaCorriere)

Ryan Giggs racconta i motivi per cui ha rifiutato la panchina del club di Premier League Giggs e Swansea: questo matrimonio non s'ha da fare. (Calcio News 24)

Dal Giappone non arrivano parole proprio al miele per i tifosi del Milan da parte di Keisuke Honda, che domani sarà impegnato nel match di qualificazione ai Mondiali contro l'Iraq. 1475665119440_Getty-600031156. (Rai Sport)