Thomas Ceccon e l'attacco diretto a Federica Pellegrini: "Non mi rappresenta niente, mai una parola"

Thomas Ceccon e l'attacco diretto a Federica Pellegrini: Non mi rappresenta niente, mai una parola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Thomas Ceccon, stella del nuoto italiano e campione olimpico, ha rilasciato un’intervista in cui non ha esitato a esprimere la propria opinione su Federica Pellegrini, un’icona del nuoto mondiale e della stessa Nazionale Italiana. Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini "Mi sento svuotato" Il "nonnismo" in Nazionale Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini Le sue parole sono state sorprendenti e dirette: “Federica Pellegrini non mi rappresenta niente. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Per il resto, sinceramente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a "Ballando con le stelle", è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno risposto alle dichiarazioni rilasciate da Thomas Ceccon al Corriere della Sera. (leggo.it)

Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)

Video suggerito Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme agli altri protagonisti dello sport italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Thomas Ceccon: "Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente"

Sullo sfondo ci sarebbero stati presunti rapporti gelidi tra "vecchia e nuova" generazione di nuotatori. (Fanpage.it)

A chi gli domanda di Benedetta Pilato e delle … (L'HuffPost)