Lo strano caso di Chiesa: in Juve-Napoli giocherà per la seconda volta la 3ª giornata di Serie A

Lo strano caso di Chiesa: in Juve-Napoli giocherà per la seconda volta la 3ª giornata di Serie A
Sport Fanpage SPORT

Juventus-Napoli in programma domani alle 18:45. Chiesa si trasferì alla corte di Andrea Pirlo pochi giorni dopo il match contro la Sampdoria, divenendo il fiore all'occhiello della campagna acquisti bianconera.

Accadrà domani a Federico Chiesa che, se dovesse scendere in campo nella partita contro il Napoli, disputerebbe di nuovo la terza giornata di Serie A.

La partita, inizialmente rinviata al 17 marzo, sarà alla fine disputata domani 7 aprile alle 18:45, a sei mesi di distanza dalla terza giornata di campionato. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Lo scetticismo dei tifosi ora si è trasformato in fiducia, Chiesa in sei mesi ha ribaltato la sua storia diventando da azzardo di mercato a pilastro per la Juve del futuro Juventus FC dove FC sta per Federico Chiesa — Serena (@serena_brushes) April 7, 2021. (Calciopolis)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Juve Napoli è sfida tra le primatiste del fair play in Serie A: il dato

Chissà se dopo la partita di oggi, molto importante in ottica Champions, il dato cambierà… Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. Juve e Napoli, avversarie di oggi all’Allianz Stadium, sono le squadre meno fallose di questa Serie A. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr