Poste Italiane: attivo in Provincia di Sassari il servizio per il recapito dei bagagli da viaggio

Poste Italiane: attivo in Provincia di Sassari il servizio per il recapito dei bagagli da viaggio
SassariNotizie.com ECONOMIA

Da oggi, anche in provincia di Sassari compresa la Gallura, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni.

È sufficiente collegarsi al sito https: //www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Bastano pochi minuti per ricevere la documentazione necessaria per richiedere l’ISEE o la consistenza patrimoniale direttamente al proprio indirizzo mail certificato. Per richiamare “Poste” sui siti internet www. (Rieti Life)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella Regione. (http://www.pressmoliselazio.it)

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (AvellinoToday)

Poste Italiane: in vacanza liberi dai bagagli con poste delivery express

Poste Italiane fornirà all’indirizzo mail certificato, un unico documento contenente tutte le informazioni relative ai prodotti posseduti come ad esempio conti correnti BancoPosta, Libretti di Risparmio, Buoni Fruttiferi Postali, Carte PostePay, Fondi di Investimento e Polizze Assicurative. (Controluce Notizia)

Marco Nicoli Nulla di fatto nell’incontro di ieri mattina in video conferenza tra la dottoressa Trimarchi della Prefettura di Lucca, il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini e Poste Italiane. (LA NAZIONE)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi o, in alternativa, effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Reggio Calabria. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr