Ghisolfi: "Doloroso l'esonero di De Rossi. Rinnovo Dybala? No, pensi a giocare. Su Le Fee e Abdulhamid..."

Ghisolfi: Doloroso l'esonero di De Rossi. Rinnovo Dybala? No, pensi a giocare. Su Le Fee e Abdulhamid...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sull'esonero di De Rossi «Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. Ero toccato dalla situazione perché se l’allenatore fallisce anche io ne risento. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

La prima intervista romanista di Florent Ghisolfi è servita a lanciare un nuovo modello da seguire. L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. (LAROMA24)

Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. (Frosinone News)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)

Roma, Ghisolfi: "Dybala ha scelto con il cuore di restare. Rinnovo? Non ne stiamo parlando. E su Soulè..."

David Rossi (Rete Sport): “L’intervista di Ghisolfi? Se le prime domande sono su De Rossi e Souloukou e tu non mi rispondi, il 50% della conferenza non ha senso. (Giallorossi.net)

E in questi sei mesi di lavoro abbiamo ottenuto importanti risultati». Lo scrive sulla sua pagina Facebook la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (SARdies.it)

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)