Il retroscena: Pinamonti pallino di Capozucca. Ecco cosa può accadere

Il retroscena: Pinamonti pallino di Capozucca. Ecco cosa può accadere
Approfondimenti:
alfredopedulla.com SPORT

Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto.

Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”.

Foto: Twitter Inter

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Pinamonti è bravo, l’Inter dovrebbe tenerlo e gli dovrebbe dare lo spazio necessario per esternare queste qualità. Sonetti elogia Pinamonti e si augura che l’Inter gli dia una chance. (Inter-News)

A scriverlo è Tuttosport, secondo cui le alternative per il club bianconero corrisponderebbero ai nomi di Gregoire Defrel del Sassuolo e Gianluca Caprari del Benevento Udinese, caccia all'attaccante: Pinamonti prima scelta, Defrel e Caprari le alternative. (TUTTO mercato WEB)

Inter su Keita se parte Pinamonti. L'Inter starebbe seriamente pensando a chiudere l'affare, da capire se prendere Keita in prestito o con una spesa minima se il Monaco dovesse accettare anche solo per liberarsi dell'ingaggio del calciatore, ma prima di procedere in tal senso ci sarebbe bisogno di una partenza in casa nerazzurra: un quinto attaccante dietro a Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez, infatti, sarebbe esagerato considerando la presenza di Andrea Pinamonti (Fantacalcio.it)

L’Inter fa sul serio e stringe per Nandez: quanto guadagna al Cagliari

Calciomercato Inter: il Cagliari starebbe seguendo con attenzione Andrea Pinamonti. Pinamonti potrebbe entrare nell’operazione Nandez-Inter in compagnia di Nainggolan e dopo il prestito con diritto di riscatto che ha portato Dalbert in Sardegna (Calcio News 24)

Da Pinamonti ad Handanovic, ecco le formazioni ufficiali del match che apre la stagione nerazzurra e sancisce il debutto di Inzaghi sulla panchina interista. : Simone Inzaghi (InterLive.it)

Nel suo accordo con il club è stata anche inserita una clausola da 36 milioni, ma il Cagliari è disposto a lasciarlo partire anche per una cifra minore in questa finestra di mercato Nandez, sotto contratto fino al 30 giugno 2024, è il secondo calciatore più pagato della rosa dei sardi dopo Godin: guadagna 1,6 milioni a stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr