Decreto Sostegno, 32 milioni per gli aiuti: tutte le misure

Il Capoluogo ECONOMIA

Decreto Sostegno, le misure per il Lavoro. Tra le misure previste il rifinanziamento della cassa integrazione non a blocchi ma che copra l’intero 2021.

Il Decreto Sostegno includerà aiuti a imprese, famiglie, partite Iva e comprenderà 2 miliardi per i vaccini.

Decreto Sostegno, fondo perduto. La volontà è di destinare risorse a fondo perduto a 2,7 milioni di attività, con un fatturato fino a 5 milioni di euro. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entro la fine di marzo 2021 molti lavoratori potrebbero ricevere un nuovo bonus di 3.000 euro. Chi sono i beneficiari. Oltre ai lavoratori stagionali del turismo, il nuovo bonus spetterebbe ai lavoratori stagionali degli stabilimenti balneari e degli stabilimenti termali. (Proiezioni di Borsa)

Mentre sono dettagliate le misure di sostegno per le imprese, in primis i ristori , ovvero i contributi a fondo perduto, che valgono circa 9,5 dei 32 miliardi di extradeficit autorizzato dal Parlamento. (Quotidiano del Sud)

Previsti anche aiuti per i lavoratori non dipendenti, con un bonus 1000 euro per Partite Iva, stagionali del turismo e degli stabilimenti termali, autonomi ed occasionali, intermittenti, o incaricati di vendite a domicilio. (The Italian Times)

20 (Proroga delle ferme dei medici e degli infermieri militari e degli incarichi dei funzionari tecnici per la biologia del Ministero della difesa) Decreto Sostegno 2021 cosa c'è nella bozza preliminare:. (The Italian Times)

La domanda potrà essere inviata dai liberi professionisti titolari di partita Iva e per quelli con contratti di collaborazione coordinata e continuativa. I titolari di partita Iva e co-co-co hanno ancora una decina di giorni per presentare la domanda per il bonus da 2 mila euro. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr