Roberto Angelini è tornato in studio a Propaganda Live

Come riporta Fanpage, nell’ultima puntata di questa stagione di Propaganda Live, in studio è tornato Roberto Angelini – musicista che da anni fa parte della band del programma, ma che ultimamente aveva deciso di allontanarsi dalla trasmissione dopo il caso mediatico di cui era stato protagonista qualche settimana fa.

Dal canto suo Diego Bianchi, il conduttore della tramissione, non aveva mai chiuso le porte ad Angelini e pur sottolineando il suo errore aveva sempre detto che qualora avesse voluto rientrare in studio la squadra di Propaganda lo avrebbe riaccolto

Alla fine della vicenda, subissato di critiche, aveva deciso di prendersi una pausa dalla televisione. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

Tempo di saluti per «Propaganda Live»: Diego Bianchi e il suo entourage hanno dato appuntamento dopo l’estate alla fedele comunità di spettatori che li ha seguiti lungo tutti questi tormentati mesi (venerdì, La7). (Corriere della Sera)

"Angelini che torna a Propaganda Live dopo appena una settimana fa capire che non siete diversi dagli altri, tante chiacchiere e pochi fatti", si legge in un altro post. Se Angelini ha deciso, in sua coscienza, di tornare, è giusto che la trasmissione per cui lavora gli abbia aperto la porta (Tiscali.it)

E ancora: “#angelini che torna a #propagandalive dopo appena una settimana fa capire che non siete diversi dagli altri ante chiacchiere e pochi fatti“; “Ha fatto una brutta figura, ha pagato la dovuta multa, ora potrà uscire di casa o deve chiedere il permesso?” Spero vivamente che ci siano delle scuse: tipo che è tutto risolto con la lavoratrice”, ha scritto un altro utente. (Il Fatto Quotidiano)

Le polemiche contro il ritorno di Angelini. Ma il cantautore romano è tornato sul palco di Propaganda Live per l’ultima puntata della stagione. (Open)

Zoro - conduttore di Propaganda e suo amico – non aveva mai chiuso per lui le porte del programma, pur biasimando il suo comportamento. Per l’ultima puntata era seduto al suo tradizionale posto, con in braccio la chitarra tirata fuori dalla custodia. (L'HuffPost)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)