Calciomercato Inter, il giocatore rompe il silenzio: “Ora basta, ecco dove giocherò!”

Stop and Goal SPORT

Ultime Inter, Skriniar resta: “Che emozione lo Scudetto”. Milan Skriniar parla di futuro, ma anche delle emozioni vissute all’Inter in questa stagione appena conclusa.

Ora sono molto concentrato sulle partite della Nazionale, ma ora basta a parlare delle voci di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomba Lukaku: “Ecco dove potrei giocare”. Mercato Inter, Skriniar annuncia il futuro e saluta Conte. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

FUTURO – «Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro SCUDETTO – «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo. (Calcio News 24)

E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine. All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro. (Tutto Napoli)

All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club. I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Inter Sito Ufficiale)

Fruibile in doppia lingua (italiano e inglese), il longform ripercorre le tappe più importanti della cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto: dalla voglia di riscatto dopo la delusione della finale di Europa League all’alzata di Coppa a San Siro dopo Inter-Udinese, ultimo passo di un cammino memorabile. (Inter Sito Ufficiale)

E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine. Forse perché la mediocrità avvicina tutti (TUTTO mercato WEB)

A confermarlo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Futbal Pravda’: “Voglio restare e difendere lo scudetto. Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. (SerieANews)