Pagelle Inter-Cagliari 4-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020

Sportface.it SPORT

RETI: 1′ pt Lukaku, 22′ pt Borja Valero; 4′ st Lukaku, 28′ st Oliva, 36′ st Ranocchia.

Pagelle Inter-Cagliari 4-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Matteo Di Gangi. Samir Handanovic - Foto Antonio Fraioli. I voti, le pagelle, il tabellino, le ammonizioni e i gol di Inter-Cagliari 4-1: match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020.

IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Godin 6. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, secondo “Sky Sport”, il Barcellona ha nome del sostituto: con ogni probabilità sarà Enrique Setién Solar, comunemente noto come Quique Setién . Già scelto il sostituto – Sky. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Nello spareggio giocato a San Siro, l’Inter si impose per 2-1 grazie alle reti di Paganin e Zamorano. I rossoblù crollano solo nel finale a causa delle reti di Perisic e Brozovic. (Calcio Casteddu)

Davanti sicura la presenza di Esposito, probabile quella di Politano in quella che potrebbe essere la sua ultima gara in nerazzurro visto che viene dato in partenza sul mercato. Queste le probabili formazioni:. (Sportevai.it)

L’Inter è in vantaggio grazie alle reti di Lukaku e Borja Valero.21:30. 43' Lukaku sbaglia il passaggio per Borja Valero: può ripartire il Cagliari. Statistiche Ranocchia:. . Numero maglia: 13. Gol: 1. (Virgilio Sport)

Nella ripresa a mordere è ancora una volta l’attaccante belga: potente il colpo di testa da distanza ravvicinata che porta il risultato sul 3-0. Nella cornice di San Siro, l’Inter di Antonio Conte batte il Cagliari e si aggiudica l’accesso ai quarti di finale. (ForzaRoma.info)

Al 22' con un tocco da due passi arriva il raddoppio di Borja Valero, su cross dello scatenato Barella. In avvio ripresa ancora Lukaku, questa volta di testa, cala il tris nuovamente su cross di Barella. (Rai Sport)