F1, la lotta continua: Red Bull accusa Mercedes di barare sul motore

F1, la lotta continua: Red Bull accusa Mercedes di barare sul motore
Newsf1 SPORT

Anche questa volta, però, la Mercedes si fa trovare pronta, e risponde: “Motore nuovo, normale renda meglio”.

Naturalmente è Christian Horner a porre al centro del tavolo il sospetto del giorno.

Dopo il GP di Turchia, Christian Horner torna a dare voce ai suoi sospetti.

hanno barato: “Ultimamente hanno fatto dei significativi passi in avanti – ha spiegato Horner – sul piano della velocità di punta in rettilineo

Non sembra finire mai tra Red Bull e Mercedes. (Newsf1)

Ne parlano anche altri media

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. (Tiscali.it)

La Formula 1 è qui I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

F1 | Red Bull, Marko scarica la pressione su Hamilton e Mercedes

[Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

Dato che lascerà la Mercedes alla fine della stagione, questa potrebbe essere stata l'ultima opportunità di Bottas di vincere nella Formula 1. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr