Parma, l'incubo diventa realtà: retrocesso in Serie B

Parma, l'incubo diventa realtà: retrocesso in Serie B
Virgilio Sport SPORT

Doveva essere la stagione del nuovo inizio, con una nuova proprietà targata Kyle J. Krause.

Era tornato nel 2018, dopo essere ripartito dalla Serie D.

Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B, con quattro giornate d’anticipo.

Doveva essere un anno di innovazione.

Nuova proprietà, nuova dirigenza, nuova guida tecnica

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gervinho lavora palla sulla destra ma non riesce a servire alcun compagno al centro dell'area.20:51. 5' Giropalla del Torino. Bruno Alves anticipa nettamente l'attaccante paraguaiano del Torino. (Virgilio Sport)

La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. (Fcinternews.it)

D’Aversa 5,5. Arbitro: Aureliano. Marcatore: 18’ st Vojvoda (T). Ammoniti: Dierckx (P), Hernani (P), Kucka (P). Espulso: nessuno. . LE STATISTICHE. (Sport Mediaset)

Serie B, l’Empoli vince e parte la festa. È serie A

Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. (Sportface.it)

GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. LEGGI ANCHE La cronaca. ELETTROCHOC ANSALDI — Quando si ricomincia, la partita cresce di agonismo, ma prevale spesso la giocata nervosa. (La Gazzetta dello Sport)

E ora, trainato da Alessio Dionisi, i toscani sono pronti a tornare sul palcoscenico ‘dei grandi’. Grazie al 4-0 contro il Cosenza i toscani possono festeggiare la promozione. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr