Furto in banca da film a Marcianise, sfondano il bancomat con un escavatore e fuggono con il bottino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Valerio Papadia 4 Immagine di repertorio Sembrerebbe un colpo progettato nei minimi dettagli quello andato in scena alle prime luci di oggi, mercoledì 8 gennaio, alla filiale della Banca di Credito Popolare di Marcianise, nella provincia di Caserta. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4: dopo aver bloccato con degli autoarticolati le quattro strade che danno accesso all'istituto di credito, i ladri hanno utilizzato un escavatore per sfondare lo sportello automatico della banda e arraffare così il denaro contante che vi era all'interno. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
«Vogliamo che questo angolo di paradiso sia sempre più libero e di tutti. – spiega il sindaco – Oggi togliamo reti con filo spinato sulla spiaggia libera, come se si fosse in trincea. Il sindaco Josi Della Ragione ha commentato l’operazione sui social. (La Città Flegrea)
I banditi sono entrati in azione intorno alle quattro: dopo avere bloccato le via di accesso alla filiale della Banca di credito popolare con un autoarticolato, usato per portare in loco la ruspa, hanno letteralmente sventrato l’ingresso. (Il Fatto Quotidiano)
Obiettivo dei malviventi, una banda di quattro persone, tutte con il volto travisato, la filiale di via San Giuliano della Banca di Credito popolare. Il colpo da film, fallito, è andato in scena la scorsa notte a Marcianise, in provincia di Caserta (Corriere della Sera)
Si tratta di uno de Prima abbiamo pensato fosse un terremoto e poi che stesse crollando il palazzo. (Caffè Procope)
A bordo di una ruspa, i malviventi hanno provato a sradicare l'armadio blindato con le cassette di sicurezza, causando gravi danni all'edificio. (L'Unione Sarda.it)
Colpo con la ruspa alla Banca di credito popolare, in via Campania, a Marcianise, CasertaMissing Credit I 4 malviventi avevano trasportato sul posto una ruspa con un tir. Hanno tentato il colpo in banca con una ruspa, ma l'allarme sonoro ha fatto fallire l'assalto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)