Michele Merlo, l'ultimo video prima di morire: parole che emozionano

Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Penso anche alle mie ex fidanzate, penso a un mio amico che non c'è più perché ha fatto un incidente in auto.

Michele Merlo è morto a soli 28 anni.

E non c'è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto"

Un filmato nel quale Michele invita tutti ad esprimere i propri pensieri verso le persone amate perché la vita è troppo breve.

Queste le toccanti parole di Merlo: "Quando penso mi vengono in mente tutte le persone che non ho più. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La morte del giovanissimo talento Michele Merlo, deceduto questa mattina dopo essere stato ricoverato d’urgenza per un ‘emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante, squarcia il cuore del pubblico che ha imparato ad amarlo in quel di Amici di Maria De Filippi. (Thesocialpost.it)

pic. pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. Che Dolore. (Gazzetta del Sud)

Ad annunciarlo, attraverso i propri consulenti, è la famiglia di Michele Merlo, 28 anni di Rosà, ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. (Corriere della Sera)

Inizia così il post con cui Maria De Filippi e la redazione di 'Amici' ricordano Michele Merlo, concorrente del talent nel 2017 morto ieri sera a 28 anni. "La tua - proseguono la conduttrice e la redazione del programma - era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Adnkronos)

«Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid» La famiglia di Merlo ha dovuto precisare che il decesso non è avvenuto per una conseguenza del vaccino anti-coronavirus, come qualcuno stava facendo circolare sui social. (Ticinonline)

Bologna, il padre di Michele Merlo: "Mio figlio mandato via dal pronto soccorso il giorno prima dell'operazione" di Rosario di Raimondo. L'artista di "Amici" lotta tra la vita e la morte: "Gli hanno detto che aveva solo due placche in gola" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr