Notizie Udinese – Le prime parole di Silvestri: ”Carico e felice di essere qui”

Notizie Udinese – Le prime parole di Silvestri: ”Carico e felice di essere qui”
Mondo Udinese SPORT

Intanto, i bianconeri sono impegnati nel ritiro di Sankt Veit, dove a breve è previsto l'arrivo dell'ultimo nuovo acquisto: Marco Silvestri, portiere esperto ed affidabile.

Le parole di Silvestri. Il classe '91, tramite un' Instagram Story pubblicata sul profilo ufficiale della società, ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi.

L'ex giocatore dell'Hellas Verona, Il classe 2002, prima di mettersi in viaggio verso l'Austria, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Silvestri nelle ultime due stagioni si è messo in evidenza in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona, che ha indossato anche in Serie B nella stagione 2018/19. Alla fine il portiere di Castelnovo ne' Monti (provincia Reggio Emilia) ha scelto il Friuli come nuova tappa professionale, al via l'avventura con la maglia dell'Udinese di mister Gotti (Fantacalcio ®)

21 Luglio 2021. Udinese, ecco Silvestri. E’ Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona (che ha preso Montipò) ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024. (Sportal)

Ieri il club bianconero ha ufficializzato il suo ingaggio: al suo posto, l'Hellas Verona ha acquistato dal Benevento Lorenzo Montipò. Marco Silvestri è da ieri il nuovo portiere dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Verona, il saluto di Silvestri: 'E' difficile lasciare la mia seconda casa. Ma è ora di voltare pagina'

Il neo portiere dell’Udinese, che avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Musso, ha raggiunto. Stefano Pontoni. Dopo la firma e le foto di rito di ieri, Marco Silvestri è arrivato nel ritiro di St. (TuttoUdinese.it)

Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre. Il portierone gialloblù si congeda dal Verona e si prepara alla sua nuova avventura friulana. (Calcio Hellas)

Sono state 3 stagioni pazzesche. Marco, nuovo portiere dell’, saluta ilcon un post su Instagram: “È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di “TUTTI” vanno colte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr