Scandalo Epstein, il principe Andrea andrà a processo per abusi negli Usa: respinta la richiesta di…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Poi ha aggiunto: “Sono stata costretta a fare sesso col principe Andrea all’età di 17 anni”

Sarà processato negli Stati Uniti, coinvolto nello scandalo Epstein e nella vicenda dei festini con le minorenni organizzate dal finanziere pedofilo che si è poi suicidato in carcere.

Un’ora di disperazione per la regina Elisabetta e per tutta la casa dei Windsor che si aspettavano un altro finale.

Ora per il principe Andrea arriva l’ora più nera. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina Elisabetta infligge a suo figlio Andrea la più dura delle punizioni, togliendogli tutti i titoli militari e i patrocini. (DiLei)

Escludendo per un attimo le denunce di abusi sessuali, cerchiamo di capire chi è il Principe Andrea. Principe Andrea o principe povero: perché il patrimonio si è assottigliato. Cercando informazioni sul Principe Andrea ci si imbatte spesso nell’appellativo di “principe povero” (Money.it)

Il duca di York potrà finire sul banco degli imputati per le accuse di abusi sessuali mosse da tempo da Virginia Giuffre, oggi 38enne. La Corte di Manhattan ha detto no alla richiesta di archiviazione: la causa civile contro il principe Andrea, figlio di Elisabetta, può andare avanti. (Il Fatto Quotidiano)

Con incalcolabili danni di immagine per la Casa reale britannica. Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009». (Giornale di Sicilia)

Stando a quanto riportato anche dal settimanale Chi, la Regina Elisabetta avrebbe rifiutato categoricamente di fornire supporto economico al figlio Dopo anni di dibattimenti, procedimenti giudiziari e chiacchiere di ogni tipo, è arrivato il momento per il principe Andrea di fare i conti con la giustizia. (Periodico Italiano)

E’ infatti ufficiale il suo passaggio dal Fatih Karagümrük al Kayserispor e la firma sul contratto fino al giugno 2024. Bertolacci, nuova squadra ma sempre in Turchia. (Calcio In Pillole)