Coronavirus: rientrato in Italia Niccolò, ricoverato allo Spallanzani per la quarantena

Coronavirus: rientrato in Italia Niccolò, ricoverato allo Spallanzani per la quarantena
Rai News Rai News (Interno)

"Appena atterrato il volo che ha riportato Niccolò in Italia.

La lotta all'epidemia Coronavirus: rientrato in Italia Niccolò, ricoverato allo Spallanzani per la quarantena Lo studente è rientrato con un volo speciale dell'Aeronautica in bio-contenimento ossia su una speciale barella isolata.

La notizia riportata su altri media

Il volo dell’Aeronautica Militare italiana sul quale viaggiava il 17.enne è atterrato alle 7.40 all’aeroporto di Pratica di Mare, nei pressi di Roma. È tornato finalmente a casa, in Italia, Niccolò, il 17. (Corriere del Ticino)

E' atterrato all'aeroporto di Wuhan l'aereo dell'Aeronautica militare che riporterà a casa Niccolò, lo studente 17enne di Grado costretto due volte, causa febbre, a restare nella città da dove si è diffusa l'epidemia di coronavirus. (AGI - Agenzia Italia)

Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Insieme al 17enne c’era anche il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, in compagnia di medici ed infermieri. Ad accoglierlo in aeroporto c'era anche Luigi Di Maio. (Virgilio Notizie)

Ha fatto ritorno a casa ma ora ad Alcamo da lei in tanti hanno paura del contagio. Dalila Adragna è una ragazza di Alcamo tornata dalla Cina da una quindicina di giorni. (Cefalunews.net)

Appena atterrato il volo che ha riportato Niccolò in Italia. Si è finalmente conclusa l’odissea del giovane Niccolò, lo studente italiano rimasto bloccato in Cina a causa dell’epidemia da Coronavirus. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti