Ddl Zan, così la linea di Letta scontenta tutti

Ddl Zan, così la linea di Letta scontenta tutti
ilGiornale.it INTERNO

Proprio in queste ore, peraltro, il leader della Lega Matteo Salvini ha di nuovo invitato Enrico Letta ad un cambio di atteggiamento.

Il muro contro muro del segretario Enrico Letta sul Ddl Zan non soddisfa neppure i parlamentari favorevoli al provvedimento.

Il segretario Enrico Letta, nonostante i numeri abbiano già certificato delle difficoltà, come nel caso della sospensiva passata per il solo voto del senatore Ciampolillo, tira dritto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Propongo a Enrico Letta, per l'ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede - spiega il leader della Lega -. 17 luglio 2021 a. a. a. Una mediazione, o finisce male. (Liberoquotidiano.it)

Voglio vivere questa esperienza con attenzione profonda" Non ci sono vie di mezzo” ha detto il segretario del Pd Enrico Letta durante il suo intervento al secondo Congresso nazionale di Più Europa. (LiberoQuotidiano.it)

Letta propone l’alleanza a +Europa per le elezioni del 2023: “Il Pd è interessato a fare questo…

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr