Calciomercato, UFFICIALE: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus! Le cifre

Calciomercato, UFFICIALE: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus! Le cifre
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Ora è ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Buffon e Chiellini rinnovano fino al 2021!

Pjanic vola al Barcellona. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi istanti: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus.

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic è già una delle operazioni più interessanti del calciomercato che è appena iniziato. Nel Barcellona, infatti, Arthur ha giocato accanto a un mediano sublime come Sergio Busquets, che difficilmente perde la posizione e facilita la manovra come nessun altro. (Undici)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

A Roma Pjanic era il vero rifinitore della squadra, a Torino sembra aver perso il gusto per il passaggio filtrante. Guardando l’altra faccia della medaglia, con Pjanic la Juve perde un giocatore che sembrava non trovare più gli stimoli per rimettersi in discussione. (juventibus)

Il costo dell’operazione è di 60 milioni di euro più 5 di eventuali bonus. Il calciatore rimarrà alla Juventus fino al termine della stagione”. (Football News 24)

Arthur, primo giorno da juventino: i retroscena. Arthur-Pjanic, tifosi del Barça in rivolta: "Affare Juve". Arthur, è fatta: ha firmato con la Juve a preso parola davanti alla squadra disposta in cerchio prima dell'allenamento di lunedì mattina e ha annunciato quello che è quasi ufficiale e già noto, ovvero che partirà a fine stagione e andrà alla Juventus (Tuttosport)

Pjanic-Arthur, la benedizione di Pistocchi. Maurizio Pistocchi, al solito piuttosto caustico con la Juventus, questa volta ha benedetto l’ingaggio del centrocampista brasiliano del Barcellona. Lo scambio che porterà tra un paio di mesi Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona è stato salutato con favore da molti. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr