La storia di Asia, la bambina "viva per miracolo" e del suo angelo Jole: "C'è un legame che ci unirà per sempre"

FoggiaToday INTERNO

Soccorritrice del 118, più volte impegnata in interventi urgenti con l'elisoccorso, Jole Figurella, volontario de 'Il Cuore di Foggia', associazione di volontariato di Foggia che forma clown dottori formati, il 3 gennaio scorso su Facebook ha raccontato la storia di Asia, "meravigliosa ragazzina con gli occhi a mandorla vispi e pieni di voglia di vivere".

La bambina era rimasta vittima di una caduta, inseguita da un cane randagio che aveva tentato di morderla, era scivolata da una scalinata altissima nel centro del paese mentre si recava in chiesa per la messa. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altre testate

Il 3 gennaio scorso una bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l’auto di Vigilante, testimone in un’inchiesta della Dda contro la mafia foggiana, e responsabile delle risorse umane della Rsa ‘Il Sorriso’. (Il Fatto Quotidiano)

All'interno della struttura si trovava la signora delle pulizie, che è rimasta illesa ma ha avuto un malore per la grande paura. L'attentato, ma non è il primo, arriva a poche ore dall'arrivo nella città pugliese del commissario straordinario per il Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura. (L'Unione Sarda.it)