Diritti tv, Gravina: «Bisogna dimostrare maggiore unità»

Sampdoria News 24 SPORT

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GRAVINA. «È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità.

La versione del presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla riapertura degli stadi ai vaccinati e sul rinnovo di contratto d Roberto Mancini. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista a La Verità in cui ha fatto il punto sulla situazione del calcio italiano. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. (Cagliari News 24)

Riforma Serie A. Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. (Milan News)

Si prevedono altre proroghe visto che già venerdì si dovrebbero chiudere le finestre di mercato. A Roma i 276 delegati sceglieranno o Gabriele Gravina, il presidente uscente, o lo sfidante Cosimo Sibilia, attuale numero uno della Lega nazionale dilettanti (La Stampa)

Sono andato via anche perché hanno dimezzato l’organico della Procura». Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez» (IlNapolista)

Non è stato fatto nulla, nonostante le nostre sollecitazioni, su tre argomenti portanti quali i problemi di bilancio dei club, le scommesse e le plusvalenze. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni del presidente FIGC. Gabriele Gravina ha parlato marginalmente anche di alcune vicende legate alla Juventus nella sua intervista a La Verità. Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità». (Juventus News 24)