Vecino, Venezuela-Uruguay per lui dura solo un tempo: sostituito

Inter-News SPORT

Il centrocampista dell’Inter è uscito all’intervallo.

Vecino ha già concluso Venezuela-Uruguay, partita delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Il centrocampista dell’Inter, partito titolare, è rimasto negli spogliatoi all’intervallo.

Il commissario tecnico della Celeste, Oscar Washington Tabarez, l’ha sostituito con Matias Vina

SOLO UN TEMPO – In Venezuela-Uruguay appena quarantacinque minuti per Matias Vecino. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Inizialmente un'ammonizione che poi diventa espulsione proprio dopo l'intervento del Var (Corriere dello Sport.it)

Alessia Marcuzzi: «Mio marito è positivo al Covid, non potrò essere presente a Le Iene» Questa sera andrà in onda lo scherzo di Nicolò De Devitiis alle sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, che saranno presenti in studio. (Il Messaggero)

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri Inizialmente ammonito, il centrocampista nerazzurro viene poi espulso dopo un colloquio tra Orsato e la sala Var. (fcinter1908)

Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie: mancano alcuni video

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. Ovviamente ci sono riflessi sulla classifica finale e capisco i tifosi del Napoli (CalcioNapoli24)

In panchina: Farinez, Manzano, Aristeguieta, Cordova, José Martinez, Mago, Cumana, Celis, Cadiz, Feltscher, Romo, Casseres. Commissario tecnico: José Peseiro. VENEZUELA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Inter-News)

Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie. E ancora: il file della camera Main, quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi, replay o interventi di regia, ha una durata inferiore rispetto agli altri tre file delle camere presenti nella cartella. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr