Australiana picchiata, violentata e rapinata a Roma era uscita per andare a ballare

Roma Fanpage INTERNO

Stando alle prime informazioni, sembra che ieri la cittadina australiana sia andata a ballare in un locale in zona Stazione Termini/Esquilino e sia stata vista allontanarsi in compagnia di un uomo. CronacaRomaEsquilino. 3 ottobre 2016 19:13. di En.Ta. (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

06 ottobre 2016. È stato fermato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre il presunto autore della violenza sessuale nei confronti di una turista australiana di 49 anni ... (la Nuova di Venezia)

Una cittadina australiana è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. (Romanotizie)

Mentre Roma fa i conti con l'ennesimo stupro avvenuto a un passo dal Colosseo, Gabriella, una signora sulla quarantina che passeggiava col suo cane proprio in quella zona, ha raccontato una simile disavventura, che solo per merito del pastore tedesco ... (Adnkronos)

A incastrarlo le immagini di videosorveglianza della zona. 0; 0. (ilVelino/AGV NEWS)

Un'australiana violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni. (PostGenovaOnline)

0/5. La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma. (Live Sicilia)