Nominati e nomination ieri sera al GF Vip | 22 novembre | Video Mediaset

SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Nomination Segrete

Ecco come si sono espressi ieri sera lunedì 22 novembre 2021.

Come di consueto i concorrenti esprimono la loro nomination, alcuni in modo palese, altri nel segreto del confessionale.

Gli IMMUNI di questa settimana sono solamente due: Soleil Salvata dalle opinioniste e Manila salvata da Soleil in quanto preferita del pubblico.

Nomination al Grande Fratello Vip del 22 novembre 2021. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il reality è stato prolungato e quando Alfonso Signorini comunicherà ai vip questa novità loro dovranno decidere se continuare a partecipare o tornare a casa I telespettatori che hanno seguito la ventunesima puntata sono stati 3,1 milioni facendo registrare al programma il 20.6% di share. (Isa e Chia)

Anche Sophie nomina Katia Ricciarelli. Grande Fratello Vip 2021: Katia, Carmen, Miriana e Sophie le in nomination Katia, Carmen, Miriana e Sophie sono le quattro nominate della puntata del 22 novembre del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

A voi i commenti! Grande Fratello Vip 6, giorno 71: commenti al live. Giorno 71. In questo post potrete commentare il live della sesta edizione del Grande Fratello Vip! (Isa e Chia)

Fonte Studio GF Vip. A raccontare questo episodio è Miriana Trevisan. In ogni caso Miriana ha raccontato una cosa che ha veramente fatto storcere il naso ed insorgere i fan. (bigodino.it)

Miriana Trevisan, attuale e chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad una confessione che ha smosso la reazione del web intero. L’ex ragazza di Non è la Rai si è lasciata andare a delle confessioni riguardanti alcune indicazioni avute dagli autori in merito alle dinamiche della casa. (Altranotizia)

Sempre in quegli anni, ricordiamo il volto di Miriana nel noto tg satirico Striscia la notizia, insieme al Gabibbo ha anche condotto l’edizione di Paperissima Sprint. L’intervento è stato fatto nel suo stesso ospedale, lo amavano tutti lì perché è stato lì tre mesi (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr