Motta, diretta conferenza Torino-Juventus: le dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'eliminazione in semifinale di Supercoppa italiana, la Juventus si prepara a tornare in campo con l'attesissimo derby della Mole contro il Torino . Una partita speciale e fondamentale per i bianconeri per rimanere attaccati alla zona Champions League, distante al momento tre punti. Alla vigilia della gara, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per raccontare le sue sensazioni ed emozioni in vista della sua seconda stracittadina dopo il 2-0 dell'andata. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Non vedamo l'ora di andare in campo e vogliamo vincere. Thiago Motta presenta in conferenza stampa il derby contro il Torino., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTAChe partita si aspetta domani?"Come sempre complicata, come all'andata. (Sport Mediaset)
Tanta la curiosità, soprattutto per i recuperi di Vlahovic e Conceiçao che però non saranno della gara.IL DERBY - "Come sempre una partita complicata l'abbiamo visto all'andata. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha presentato in conferenza stampa il derby che vedrà domani il club bianconero affrontare il Torino. (Calciomercato.com)
L'abbiamo visto nella scorsa stagione con Joshua Zirkzee e quest'anno (SpazioJ)
Che gara si aspetta domani? “Come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l’ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (Tutto Juve)
L’allenatore bianconero è intervenuto davanti ai microfoni alla vigilia del derby dell’Olimpico contro i granata di Vanoli La Juventus, dopo la deludente parentesi in Supercoppa e la sconfitta in semifinale contro il Milan a Riad, si rituffa in clima campionato e domani sarà ospite dei cugini del Torino allo stadio Olimpico. (CalcioMercato.it)
del girone di ritorno di Serie A, con la Juventus che è bianconeri torneranno ai tre punti proprio in occasione del (Tuttosport)