Probabili formazioni Milan-Genoa: ottavi finale Coppa Italia 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Probabili formazioni Milan-Genoa: ottavi finale Coppa Italia 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Marti. Le probabili formazioni di Milan-Genoa, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022.

Tonali e Bakayoko in mediana

Le due squadre si sfideranno alle 21:00 di giovedì 13 gennaio nella cornice di San Siro.

Diretta televisiva assicurata da Italia 1 con Sportface.it che vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

In chiave prettamente rossoblu, si parla di “aria d’addio” per il tecnico rossoblu e di un Genoa che avrebbe adesso puntato Bruno Labbadia. “Destino quasi segnato, il tedesco in pole” è quanto evidenzia il quotidiano in rosa. (Buon Calcio a Tutti)

Il Diavolo, infatti, eliminato dalla Champions League, vuole andare avanti il più possibile nella coppa nazionale, unico altro impegno oltre il campionato. Al suo fianco, in Milan-Genoa, i quotidiani sportivi sottolineano che ci sarà il bosniaco Rade Krunic (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, i dirigenti rossoneri stanno valutando la possibilità di cederlo in prestito Alessandro Plizzari, Milan, mercato cessione. Chiuso da Maignan e Tatarusanu, il giovane portiere potrebbe trovare maggiore spazio altrove, soprattutto in Serie B, dove ha diversi estimatori. (Spazio Milan)

In avvicinamento alla gara tra Milan e Genoa i canali social rossoneri hanno pubblicato gli highlights di una gara tra rossoneri e rossoblù della stagione 1981/82. Questo match, ricordato per essere una partita combattuta, fu una sfida terminata con la vittoria rossonera per 3-2. (Milan News)

I rossoneri sono attesi dal match degli Ottavi di finale di Coppa Italia: a San Siro, alle ore 21.00, i rossoneri sfideranno il Genoa di Shevchenko. Servono i suoi gol per riuscire ad archiviare il prima possibile il match e per dare, magari, spazio ai giovani della Primavera (MilanLive.it)

Giocherà al fianco di Sandro Tonali. Daniel Maldini giocherà dal 1' stasera a 'San Siro' in Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni. Rade Krunić, a riposo domenica scorsa a Venezia, titolare stasera in Milan-Genoa di Coppa Italia. (Pianeta Milan)