Francesca Dordei premiata a Cagliari come scienziata dell’anno

Francesca Dordei premiata a Cagliari come scienziata dell’anno
LaPresse SPORT

Intanto, nel 2017 è stato bandito un concorso nazionale all’Istituto nazionale di Fisica nucleare, dopo 18 anni dall’assunzione dell’ultimo ricercatore.

E così Francesca Dordei, 34enne cagliaritana, premiata a Cagliari come giovane scienziata donna dell’anno, è cresciuta a pane e parità, di diritti e ambizioni, sempre incoraggiata a inseguire i suoi sogni e a raggiungere qualunque traguardo sognasse. (LaPresse)

Su altri media

C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

A margine delle nomination per il The Best FIFA Men's player (c'è anche Jorginho) , la FIFA ha anche nominato iper il premio di miglior portiere dell'anno. Tra i 5 figura anche il nostro, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia all'ultimo Europeo . (Eurosport.it)

Sampdoria, gli altri candidati insieme a Mancini. Ecco i candidati. LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7. Sono ben sette i possibili vincitori e altri 6 si giocano con Roberto Mancini il primo posto. (ClubDoria46.it)

The Best FIFA, tutte le nomination: in lista anche quattro italiani

Miglior portiere: Alisson Becker (BRA, Liverpool), Gianluigi Donnarumma (ITA, PSG), Edouard Mendy (SEN, Chelsea), Manuel Neuer (GER, Bayern Monaco), Kasper Schmeichel (DAN, Leicester City). Miglior allenatore in ambito femminile: Lluis Cortes (ESP, Barcellona), Peter Gerhardsson (SWE, Svezia), Emma Hayes (ENG, Chelsea), Beverly Priestman (ENG, Canada), Sarina Wiegman (NED, Inghilterra). (RSI.ch Informazione)

Il vincitore verrà poi rivelato nel corso di una cerimonia online che si terrà il 21 gennaio prossimo. Ecco le nomination per la categoria ‘Miglior allenatore’:. - Antonio Conte (all. (Tutto Juve)

La cerimonia per l’assegnazione del The Best FIFA si terrà il 21 gennaio prossimo nel corso di una cerimonia online. Tra tutti i candidati, figurano anche quattro italiani, ovvero Gianluigi Donnarumma, Jorginho, Roberto Mancini e Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr