Arnautovic rilancia con l’Inter: sogna rinnovo e Mondiale per Club

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rendimento in crescita per Arnautovic Il finale di stagione ha visto un netto miglioramento nelle prestazioni di Marko Arnautovic, autore di sei reti nelle ultime sei gare da titolare con la maglia dell’Inter. Un rendimento che ha sorpreso i più scettici e rilanciato le sue quotazioni all’interno della rosa nerazzurra, inizialmente destinata a un ricambio generazionale nella prossima sessione estiva. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
OGNI VOLTA CHE SONO TITOLARE FACCIO GOL? – «Ogni tanto sì». L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto oggi contro il Cagliari in campionato (InterNews24.com)
L’attaccante austriaco è il grande protagonista in casa nerazzurra dopo il primo tempo della sfida di campionato contro il Cagliari L’Inter in scioltezza nel primo tempo contro il Cagliari e già sul doppio vantaggio dopo 26 minuti nell’anticipo di campionato a San Siro. (CalcioMercato.it)
Aleksandar Stankovic sta sorprendendo tutti col Lucerna, ecco cosa svela il ds del club szissero, novità sul futuro del giocatore (InterNews24.com)

IL COMMENTO – Andrea Paventi, presente all’esterno della Pinetina, ha sottolineato le prestazioni offerte da Dimarco e Arnautovic nella gara contro il Cagliari. Entrambi i giocatori dell’Inter hanno contribuito alla vittoria dei nerazzurri con giocate decisive: «Dimarco è sicuramente una delle notizie migliori di ieri: il suo recupero è importante in vista Bayer Monaco, ma anche per il resto del finale di stagione. (Inter-News)
Aleksandar Stanković, il talentuoso centrocampista classe 2005 di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Lucerna, continua a impressionare con le sue prestazioni. L’ottimo rendimento con la squadra Svizzera ha portato a riflessioni sulla sua futura collocazione, mentre il figlio d’arte sta cementando il suo status di giovane promessa del calcio. (InterNews24.com)
C’era grande attesa, in questa stagione, per diversi calciatori nel nostro campionato. In particolare per il ritorno in Serie A di Nicolò Zaniolo, uno dei grandi talenti del nostro calcio che però sta facendo fatica a ritrovarsi, dopo stagioni altalenanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)