Alle “Iene” scherzo di Pellegrino a Boccia: “Tua moglie si candida con Renzi”

Salernonotizie.it INTERNO

Nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1 – come riporta anche il sito ondanews.it – Pellegrino, rintracciato telefonicamente da Boccia, gli ha fatto credere che sua moglie, Nunzia De Girolamo, ex Forza Italia ed ex ministra, aveva accettato un’offerta per candidarsi con Matteo Renzi e Italia Viva.

Lo scherzo è stato organizzato con la complicità della De Girolamo che ha fatto così credere al marito di aver accettato l’offerta. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo messo a dura prova Francesco Boccia, ministro delle Autonomie ed esponente di spicco del Partito democratico. Alla fine Boccia ha anche un messaggio di pace per Matteo Renzi: “Matteo, non ce l’ho con te. (LE IENE)

Renzi», sbotta lui, con la De Girolamo che replica: «No Renzi, io come candidata di Renzi». Ma la stabilità della coppia Boccia-De Girolamo è stata duramente messa alla prova da uno scherzo de Le Iene, nella puntata di questa settimana (in onda giovedì 13 febbraio). (Leggo.it)

De Girolamo, scherzo al marito Boccia: Mi candido con Renzi A Le Iene l'ex Ministro di Forza Italia rivela al marito di voler sposare la causa di Italia Viva, la reazione di Boccia è da vedere. Tra i servizi lo scherzo a Francesco Boccia, ministro delle Autonomie ed esponente di spicco del Partito democratico. (Virgilio Notizie)

La situazione di partenza è questa: Boccia rischia una “guerra” politica con sua moglie, Nunzia, ex Forza Italia ed ex ministra, che gli fa credere di aver accettato un’offerta per candidarsi con Matteo Renzi (Today)

La moglie Nunzia de Girolamo ha fatto credere al ministro del Pd di candidarsi alla presidenza della Regione Campania con Matteo Salvini. Infatti Boccia e De Girolamo si sono sposati proprio a Sassano. (Il Mattino)

Infatti Boccia e De Girolamo si sono sposati proprio a Sassano. Boccia definisce un errore il passaggio a Italia viva di Pellegrino ma lo definisce un amico fraterno. (Italia2TV)